forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Comando Ping e MTU

Salve a tutti!

Non trovo più il video di Vito sul comando PING e sul settaggio della MTU con il prompt dei comandi, se qualcuno lo trova me lo potrebbe linkare perpiacere? Grazie in anticipo!

Ciao @nicolatek

Dovrebbe essere questo

https://www.youtube.com/watch?v=Zgf6a1Om_ds

NicolaTeK ha reagito a questo messaggio.
NicolaTeK

Grazie Darkness, purtroppo no, non è quello che cerco, ho controllato quasi tutti i suoi video ma pare che quello che cerco sia come scomparso, non so se sono io che mi ricordo male ma ero sicuro che Vito avesse fatto un video del genere, in ogni caso grazie lo stesso!

Darkness ha reagito a questo messaggio.
Darkness

ciao @nicolatek Nicola, credo sia questo, parla del MTU al minuto 8:50 e poi utilizza il prompt per impostarlo.

Andrea Parolo and NicolaTeK have reacted to this post.
Andrea ParoloNicolaTeK

È proprio lui!! Ti ringrazio per averlo trovato 🙏🏻 me lo salvo per il futuro!

Kris and Andrea Parolo have reacted to this post.
KrisAndrea Parolo

Di nulla Nicola.

Felice di averti aiutato.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏