forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Cloudflare VPN - problemi di installazione errore 2503 e 2504

Buongiorno a tutti.
Ho provato ad installare il programma suggerito da Vito "Cloudflare_WARP_Release-x64.msi" ma l'installazione si blocca e mi restituisce un errore. Errore installazione

Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
Ho provato anche a bloccare l'antivirus Bitdefender, ma il problema permane.
P.S.: Sistema WIN 11 Pro - Vers. 22H2 - Build S.O.: 22621.3155

Grazie e cordiali saluti. Bruno

Buonasera Bruno.

Potresti fornirmi più dettagli sull'errore che ti viene restituito durante l'installazione? In questo modo posso cercare di aiutarti a risolvere il problema.

Se riesci invia un'immagine.

Comunque ti consiglio di installare la 23h2 e poi riprovare.

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

ciao, io ho avuto lo stesso problema d'installazione, ma con windows 7, si può risolvere? grazie.

Buongiorno,anch'io non sono riuscito ad installare il programma,mi compare due finestre,una che riferisce errore 2502 e l'altra errore 2503,avevo disabilitato l'account di microsoft,pensando che fosse il motivo dell'errore,ma non lo è potete aiutarmi.

Grazie Silvio

Sembra che uno dei modi per risolvere questi problemi sia avviare l'installazione come amministratore (fonte).

Buongiorno,sono riuscito ad installare il programma con l'aiuto del programma Hibitunistaller,utilizzando lo strumento Monitor Instalazzioni,ho trascinato il file d'instalazzione nella finestra e come per magia si è installato.

Grazie

Cita da Gribodo su 16 Marzo 2024, 10:02

Buongiorno,anch'io non sono riuscito ad installare il programma,mi compare due finestre,una che riferisce errore 2502 e l'altra errore 2503,avevo disabilitato l'account di microsoft,pensando che fosse il motivo dell'errore,ma non lo è potete aiutarmi.

Grazie Silvio

Buonasera Silvio e scusa per il ritardo.

Sono contento che tu abbia risolto con Hibit.

Ti avrei suggerito altro che comunque voglio mettere sotto a questo topic perchè potrebbe essere a tutti gli utenti del Forum.

L'errore a cui fai riferimento, errore 2502 e errore 2503, sopraggiunge perché la cartella temp di windows non ha i permessi di scrittura e lettura come amministratore.

Quindi per  risolvere il problema bisognerà andare in questo percorso: C:\Windows

• cercare la cartella Temp
  • cliccare sulla cartella con il tasto destro e, nel menù contestuale andare su proprietà.
  • cliccare sulla tab Sicurezza e assegnare i permessi di scrittura e lettura all'utente con cui si sta operando

Se ciò non dovesse funzionare dai i permessi a tutti dli utenti che trovi nell'elenco presente in Utenti e Gruppi.

https://postimg.cc/0MQhbFfC

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏