forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Ciao a tutti io sono Marco ed ho un problema con la sicurezza di Win 11 - 23h2

non mi permette di accedere alle impostazioni, mi compare una finestra nera nella quale a volte compare una scritta "Pagina non Disponibile" L'amministratore IT ha limitato l'accesso ad alcune aree dell'app e l'elemento a cui si è tentato di accedere non è disponibile. Ho fatto varie ricerche e diversi sterili tentativi. Qualcuno Può aiutarmi a ripristinare Sicurezza di Win? Grazie

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ciao purtroppo è  un bug

Prova a cercare cmd avviare come amministratore  e digita sfc /scannow quando finisce riavvia.

Se non funziona prova il tool di kris

Se non funziona prova con un punto di ripristino precedente

Se non funziona puoi provare con il tuool microsoft di resettare di windows defender

In linea più  dura potresti provare a ripristinare il pc mantenendo i file personali

Marco64 ha reagito a questo messaggio.
Marco64
- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏