forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chrome non visualizza le immagini

Buongiorno a tutti , da qualche settimana sia Google Chrome che Chrome Canary non mi visualizzano le immagini in nessun sito, mentre  sui browser Brave e Edge funziona,  ho provato addirittura a formattare il pc ma con esito negativo. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

In attesa di risposta salutp

Ciao Potrebbe essere un settaggio del tuo account perché se formattando il problema non si è risolto vuol dire che è legato alla configurazione del tuo account e non della app Google o di Windows. Ti consiglio di provare con la versione ufficiale di Google e vedere se le funziona tutto perché potrebbe anche essere un bug di canarin visto che comunque si tratta di versione beta

Marco ha reagito a questo messaggio.
Marco
- RAM -

Ciao Andrea, innanzitutto ti ringrazio per la risposta e consiglio...... ho fatto una prova, ho disinstallato  Google Chrome lo reinstallato ma questa volta non sono entrato con il mio account di Google ed effettivamente visualizzo le immagini in tutti i siti, a questo punto però non so cosa andare a configurare.

In attesa di risposta saluto

Ma hai installato la versione canary? O quella ufficiale?

- RAM -

Ciao Andrea, ho risolto, ho disinstallato Chrome lo reinstallato, una volta effettuato l'accesso ho provato a disabilitare le estensioni, ora funziona. Comunque avevi ragione tu, era un problema di configurazione di Chrome. Grazie 1000

Figurati sono felice che hai risolto!

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏