forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chrome non funziona più con Nord VPN

Da alcuni giorni con la Nord VPN attiva, Chrome non mi consente più di navigare. Non basta la sospensione della VPN, devo proprio uscire dall'app.

Appare la scritta "impossibile raggiungere il sito - prova a: verificare la connessione, controllare il proxy ed il firewall, eseguire lo strumento diagnostica di rete Windows".

Problema che non ho con EDGE. Utilizzo laptop con Windows 10 - 64Bit - 8Gb.

Grazie

Alla prova del PING i valori sono quelli da voi indicati.

Problema risolto.
L'assistenza di Nord VPN alla mia domanda se poteva essere produttivo disinstallare e reinstallare la loro applicazione mi ha proposto di fare prima il RESET. Ed ha funzionato.
Ora navigo di nuovo con CHROME sotto Nord VPN.
Riporto di seguito le loro istruzioni:
NordVPN (NordVPN)

Oct 27, 2023, 15:58 GMT+3

Hello, 

Thank you for your letter.

Before reinstalling, please try resetting the application.

Please open the NordVPN application, then go to Settings, and choose the General section. There, please find Diagnostics and click on the Run Diagnostics Tool button.

After that, select the Reset app button. The application will re-open and ask you to log back in. The app cache will be cleared.

If the issue persists, please follow these steps in order to completely reinstall our NordVPN application

Grazie del vostro supporto.
Luciano Cipolla
Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏