forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiedo info :

Buongiorno a tutti ho aggiornato il sistema a Win11 24H2 ma attualmente mi crea problemi; presumo sia ancora da stabilizzarsi. Volento ritornare al 23H2 che andava benissimo senza mai nessun intoppo come potrei eventualmente procedere, avento una chavetta usb con già inserito il 23h2 pro;grazie anticipato a chi mi da una chicca.

Michele Leprini

Potresti andare su punto di ripristino e trovare il punto in cui avevi ancora la vecchia versione

- RAM -
Cita da Michele Leprini su 27 Novembre 2024, 14:46

Buongiorno a tutti ho aggiornato il sistema a Win11 24H2 ma attualmente mi crea problemi; presumo sia ancora da stabilizzarsi. Volento ritornare al 23H2 che andava benissimo senza mai nessun intoppo come potrei eventualmente procedere, avento una chavetta usb con già inserito il 23h2 pro;grazie anticipato a chi mi da una chicca.

Che tipo di problemi ti da? Si potrebbe tentare di aiutarti mantenendo la tua versione attuale di windows.

Buongiorno, un downgrade é possibile solo se formatti il PC. Ma come dice Darkness facci sapere che problema ti dà così da poter risolvere sulla versione già installata 24 H2.

Questa mattina alle 8:00 uscirà un video sul mio canale YouTube con uno script molto efficace e carino che contiene anche la manutenzione in un click. Potresti provare con quella.

ti metto il link del mio canale.

Troverai il link per il download nelle descrizioni.

https://youtube.com/@mister-pc-kris?si=_O-DJexnX1lRxywX

Buongiorno Kris grazie della info,poi guardo il link che mi hai mandato

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo
Michele Leprini

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏