forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Chiarimenti su HWiNFO

Buon giorno

Io possiedo 2 PC, uno a 64 e uno a 32 bit, ho installato in entrambi i PC il software HWiNFO e in entrambi va benissimo, unica cosa che in quello a 64 bit il tutto è visualizzato in lingua italiana, in quello a 32 bit invece è in inglese, ho guardato nelle varie impostazioni se si poteva cambiare la lingua, ma non ho trovato nulla.

Alexx ha reagito a questo messaggio.
Alexx

Ciao Luciano.

Non credo che sia un problema del tuo pc o software.
HWInfo è distribuito in 2 versioni. La 64 bit vede la lingua del sistema, la cerca nella tabella delle sue lingue memorizzate e, se la trova, usa quella per la visualizzazione. Evidentemente la versione a 32 bit (ormai molto poco utilizzata) non contiene l'italiano e hanno pensato che non vale la pena investirci del tempo per implementarlo.
Se ti può consolare, ho fatto una prova e anche a me fa lo stesso.
Considera che comunque è abbastanza marginale come problema: non è che devi leggere Shakespeare. L'inglese dell'informatica è fatto sempre dalle stesse quattro parole in croce che anzi è meglio imparare alla svelta per leggere anche i numerosi help in lingua originale che trovi in giro 🙂 .

Buona serata.

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ciao Alexx, grazie della tua risposta.

So assolutamente che non devo leggere Shakespeare e condivido con quello che tu dici che l'inglese dell'informatica è fatto sempre dalle stesse quattro parole in croce, la mia era solo una semplice curiosità. 🙂

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏