forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Che fare?

PrecedentePage 2 of 2

Ciao potrebbe funzionare. Ma toglimi una curiosità che tipo di lavori ci vuoi fare?

- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 4 Dicembre 2024, 11:38

Ciao potrebbe funzionare. Ma toglimi una curiosità che tipo di lavori ci vuoi fare?

un uso classico di internet..niente programmi pesanti...che ne pensi?

Si può fare. Hai un ssd vero? Almeno 8 gb ram? Il processore supporta il linguaggio ss2?

- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 4 Dicembre 2024, 13:14

Si può fare. Hai un ssd vero? Almeno 8 gb ram? Il processore supporta il linguaggio ss2?

SSd assoultamente sì mi è arrivato oggi da 512giga la scheda madre supporta 16 giga massimo e li ho...il processore della scheda madre supporta

LGA1155 socket for Intel® 3rd/2nd Generation Core™ i7 / i5 / i3 /
Pentium® / Celeron® processors
Supports 22/32nm CPU

Il sistema operativo ho scaricato Optimum 11 24H2 [Pro] v4.3

secondo te va bene tutta la configurazione?

Direi di si anche se metterei un windows normale per poi deblotaroo dopo. Comunque va bene

- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 4 Dicembre 2024, 21:41

Direi di si anche se metterei un windows normale per poi deblotaroo dopo. Comunque va bene

per deblotarare intendi: scaricare l'immagine iso di win11 da microsoft per poi con l'utility tipo Christitus settare "l'allegerimento" di win11?

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏