forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Cellulari posseduti

Ciao a tutti,

vi racconto cosa sta succedendo a una persona che conosco.

il suo telefono ha inziato col fare foto e riceve foto che  poi venivano anche cancellate, registra quello che dice e poi la chiama e gli fa sentire cosa ha detto, invia foto sconce al cell della madre.

la madre riceve le telefonate che non puo rifiutare ha solo tasto per rispondere, viene ascoltata e se per esempio dice vado dalla polizia gli manda sms con scritto in inglese di non andare.

Ma la cosa piu strana e non capisco come possa essere fatto è in possesso anche dei due numeri fissi (fastweb) di casa e negozio  chiama con quelli ma lo fa solo a loro, e fa sentire cosa sta facendo l'altra persona, o fa sospiri, o fa la musichetta con i tasti.

Qui ho cercato di riassume ma fa molte piu cose e i cell sono android e apple

A qualcuno è successo qualcosa di simile e come lo hai risolto?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Dalla tua descrizione sembra un problema di hackeraggio Io controllerei tutti gli account cambiare le password e attiverei la verifica a doppio passaggio dopodiché formaterà il telefono e Ricomincerei da capo Assicurati che non ci siano applicazioni che non provengono dall'app Store di Google

Ghost_Death_21, Kris and ANTONYBOLOGNA have reacted to this post.
Ghost_Death_21KrisANTONYBOLOGNA
- RAM -

Ciao Andrea

ho gia fatto i ripristini dei cell e anche il cambio password dal mio pc ieri, e domani vediamo se è cambiato qualcosa.

ho condiviso la storia nel caso ci fossero altre azioni da fare.

Grazie

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Antony, vorrei chiederti come sta andando la tua situazione e se qualcosa è cambiato?

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏