forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Caricamento lento home youtube

Page 1 of 2Successivo

Buongiorno a tutti

da un paio di giorni noto che per caricare la home di youtube ci sta piu tempo del necessario.

Ho fatto tutti i controlli, ho anche disattivato adGuard, ma nulla.

Succede solo con la home di youtube e qualche sito (tipo questo).

Non ne capisco il motivo, non saprei piu cosa controllare

Ciò che browser usi?

- RAM -

Opera, ma ho gia provato anche con Chrome ed è la stessa cosa

Potrebbe essere un problema o di RAM troppi servizi aperti oppure di scheda video aggiornamenti driver e visualizzazione sbagliata delle pagine

- RAM -

Ho 32 giga di Ram

La scheda video si è aggiornata una settimana fa

Ho provato ad aprire youtube con la modalità "finestra riservata" e lo apre rapidamente (anche questo sito).

Altra cosa strana, se su questo sito sono loggato ci mette un po a caricare la pagina, se non sono loggato apre rapidamente.

Buongiorno, hai fatto una pulizie e manutenzione del siste e dei file temporanei in generale?

Ciao

Ho pulito tutto sia con Wise Cleaner che con la cancellazione dei file temporanei di windows

Ho pulito il registro sempre con Wise

Ho fatto anche controlli con sfc e dism

Ho fatto anche il flush dei dns

Hai disabilitato o disinstallato le estensioni dei browser?

Impostazioni di sicurezza dei vari browser potrebbero rallentare il caricamento.

Controlla il firewall se ci sono delle impostazioni che filtrano parte della connessione.

Alla fine utilizza questo:

https://www.gentiluomodigitale.it/download/1117/?tmstv=1730551550

Ho disabilitato l'estensione

Per il firewall dove devo controllare di preciso?

Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏