forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ByBY

Buongiorno a tutti, ho installato windows 11 24h2 e ora ho eseguito lo script indicato da Vito "by by AI, mi è comparso un errore sapreste per favore dirmi il motivo di tale errore e se comunque è invece tutto ok? questa è la risposta del pc:

Removing Microsoftwindons.Client.Photon
remove—appxpackage : Rimozione non riuscita. Contattare il produttore del software.
Impossibile eseguire l'operazione di distribuzione Remove con volume di destinazione C: per il pacchetto
MicrosoftWindows.Client.Photon_1@@@.26199.6.@_x6fl__cw5n1h2txyewy da . Errore: 9x39979932. Vedere
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=23516@ per informazioni sulla diagnosi dei problemi di distribuzione delle app.
In riga:7B car:9
+ remove—appxpackage —package $PackageFullName —allusers >"
+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
+ CategoryInfo : NotSpecified: (:) [Remove—AppxPackage], COHException
+ FullyQualifiedErrorId : System.Runtime.InteropServices.COHException,microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Commands.RemoveAppxPackageCommand
Removing microsoftwindows.Client.AIX
remove—appxpackage : Rimozione non riuscita. Contattare il produttore del software.
Impossibile eseguire l'operazione di distribuzione Remove con volume di destinazione C: per il pacchetto
Hicroso¥tWindows.Client.AIX_1@@@.26199.fl1.@_x6fl__cw5n1h2txyewy da . Errore: 9x39979932. Vedere
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=23516@ per informazioni sulla diagnosi dei problemi di distribuzione delle app.
In riga:7B car:9
+ remove—appxpackage —package $PackageFullName —allusers >"
+ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
+ CategoryInfo : NotSpecified: (:) [Remove—AppxPackage], COHException
+ FullyQualifiedErrorId : System.Runtime.InteropServices.COHException,MicrosoFt.Windows.Appx.PackageManager.Commandds.RemoveAppxPackageCommand
Removing Microsoftwindows.Client.CoPilot
Removing Microsoft.Windows.Ai.Copilot.Provider
Removing Microsoft.Copilot
Removing Package Files...
Removing Any Screenshots...
Done! Press Any Hey to Exit:

se possibile spero in qualche risposta di delucidazione. grazie a tutti

Ciao Per forza questo script toglie recall che è  solo sulla 24h2

- RAM -

Buon giorno. Anche io ho il medesimo problema anche se avevo preliminarmente aggiornato WS alla versione 24H2. Inoltre Kaspersky Total security me lo aveva bloccato per rilevamento di troyan "Nome: PDM:Trojan.Win32.GenAutorunServiceImagePathRun.a". Ho anche disattivato l'antivirus ma l'istruzione in powershell mi ha dato i medesimi errori. Si puo' risolvere il problema? Grazie.

Ciao Sto guardando nel canale del lato oscuro di telegram che sta succedendo molti il mio consiglio è utilizzare Lo script recall che c'è qui.

Lo abbiamo fatto io Mars e Chris e funziona benissimo così ti togli qualsiasi dubbio.

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/so-snello-servizi-windows-da-disattivare-in-un-solo-click/

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏