forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Buongiorno, mi presento ma avrei anche bisogno del vostro aiuto

Sono Elisabetta, buongiorno a tutti, una vera schiappa per quanto riguarda la tecnologia.

Mi sono infilata in una nassa, stupidamente da sola, non valutando possibili problematiche... mi spiego

Ho seguito questo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=NXW0DVBTd4s&t=435s per provare ad aggiornare il mio vecchio portatile, windows 10 ma non ha funzionato, indubbiamente è trooooppo vecchio! vabbè male di poco, il fatto è che non avendo una usb 8GB ho stupidamente pensato di utilizzare un mio hard disk esterno capiente si, ma in pratica è come se mi fosse rimasto in modalità CMD, questo cosa può significare? ho definitivamente perso tutto quello che avevo in precedenza archiviato? Vi sconguiro mi aiutate a capire se posso recuperare qualcosa? ovviamente quello che più mi preme sono le foto dei miei ragazzi, vacanze ecc. ma se potessi recuperare il 100% sarei la persona più felice.

grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi o nell'evenienza dirmi se purtroppo non c'è più niente da fare.

Salve, ti consiglio di postare il tuo problema nella sezione "Risoluzione problemi" dove avrai sicuramente più visibilità e qualcuno ti potrà aiutare (che intendi per "è rimasto in modalità CMD"? )

Elisabetta ha reagito a questo messaggio.
Elisabetta

grazie Pino, praticamente adesso l'hard disk esterno viene identificato con un nome diverso, prima Toshiba e adesso ESD-USB

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏