forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Buongiorno a Tutti Voi

Mi chiamo Danilo e vi ringrazio di avermi accettato in questo gruppo, ho un problema e spero che me lo risolviate, gioco a extremelot e 2 volte al mese se non 3 chrome mi va in crash, è un guoco fantasy dove ci sono personaggi come gnomi umani folletti e fate e ci sono navi magazzini per tenere merci, e bisogna pagare con soldi virtuali ogni mese il magazzino, il problema sta appunto qui, due volte al mese alla scadenza mi arriva un avviso del pagamento del magazzino e chrome mi va in crash cosa posso fare per ovviare questo problema? Succede anche con altri browser...Aiutatemi....Danilo da varese

Ciao Danilo e benvenuto Prima di tutto Controlla se il tuo Chrome è aggiornato all'ultima versione e soprattutto se non hai delle estensioni strane installate sopra qualora lo trovasse delle estensioni strane Mi raccomando disattivare e segnalale.

La tua problematica potrebbe essere anche legata alla scheda video e quindi fai la stessa cosa con i driver video ossia assicurati che siano aggiornati all'ultima versione che ci siano che funzionino come previsto.

Poi ti chiedo quale versione di Windows hai? Hai provato una scansione antivirus? Hai provato la scansione antimalaguer antivirus di Chrome?

Il dubbio che ti voglio porre è proprio questo se il problema ti si presenta quando stai per aggiornare i dati di pagamento non vorrei che ci fosse qualcosa che lo disturba potrebbe essere anche un virus o anche un qualche malware che ti ruba i dati bancari.

Con quali altri browser hai provato? E provato con Firefox? E provato con lo stesso Edge?

- RAM -

Ti ringrazio per la gentilezza e tempestività, ho windows 11, ho fatto scansione di antivirus e anti malware e aggiornato i driver cmq mi si sconnette due volte al mese solo quando devo pagare l'affitto del magazzino con soldi non veri ma di  gioco....

Posso chiederti ancora che versione di Windows 11 hai? Se non lo sai Basta che nella ribarra di ricerca digiti winvers e ti verrà fuori la versione di Windows.

Hai trovato un avvio pulito?

Magari c'è solo qualche servizio o programma che gli dà fastidio...

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏