forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Bitdefender free con controllo email

Ciao a tutti,

dopo aver visto il video della classifica antivirus free proposta da Vito, ho postato questo commento al video, ma che è meglio riproponga qui.
Ovvero io uso oramai da qualche anno Avast Free sui computer personali, a casa, soprattutto, nonostante i difetti che ha elencato Vito di tanti pop up e uso risorse, perchè mi sembra sia l'unico in versione free rispetto agli altri, che ha un controllo attivo anche sui client email, sugli allegati, usando ad esempio Thunderbird.
Nel caso passassi a Bitdefender Free in accoppiata con le impostazioni di sicurezza Microsoft integrata in Windows 11, sarei comunque tutelato da tali minacce?

Grazie mille e buona giornata a tutti

Ciao @lucap,

https://www.bitdefender.it/consumer/support/answer/98495/

estratto dalle faq del sito bitdefender

La funzione Protezione e-mail di Bitdefender rileva le e-mail di spam, malware e phishing quando si controlla la posta elettronica in un browser. Le e-mail in arrivo vengono filtrate indipendentemente dal browser o dal dispositivo utilizzato.

Protezione e-mail è una funzione premium disponibile con i seguenti piani di abbonamento:

LucaP ha reagito a questo messaggio.
LucaP

Grazie mille @darknessdarkness.

Tuttavia non mi sembra si parli di protezione da allegati infetti usando un client di posta, come Thunderbird, ma solo di email spam, phishing e malware via browser.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏