forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Bios Toshiba Satellite pro I5

Buongiorno Comunità, ho un problema con il mio pc che non riesco a risolvere. Non riesco ad entrare nel bios con nessuno dei tasti (f2, esc, f10, f12), per far partire il pc da usb per installare windows 10 lite. Le ho provate tutte niente da fare. Quando lo accendo esce la schermata con il logo e poi le caratteristiche del pc. In anticipo ringrazio chiunque possa darmi quando valido consiglio.

Giova 159

Ciao In realtà secondo le mie ricerche dovresti premere F2 prima che compaia il logo Prova prova a premerlo continuamente fino a quando non arriva il logo e vedi come reagisce il computer in alternativa Prova ancora con Esc con le stesse tempistiche

- RAM -

In alternativa puoi provare a premere shift F2 contemporaneamente sempre prima che appaia il logo

- RAM -

Fai attenzione se il Bios è già settato come avvio sulla USB Prova a mettere la chiavetta di Boot in tutte le usb perché quella che funziona come Boot normalmente è una sola

giova159 ha reagito a questo messaggio.
giova159
- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏