forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Benvenuti a tutti!!!

Buonasera a tutti, ovviamente sono nuovo e non tanto pratico di partecipazione a forum in generale.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

BuonaSera Massimo siamo contenti che tu sia dei nostri!

Ghost_Death_21
- RAM -

Ciao Davide benvenuto👋

GhostOfficial🖥️

Ciao Massimo benvenuto a bordo⛵

GhostOfficial🖥️

Benvenuto Massimo

Ghost_Death_21

Buongiorno Vito e un saluto al gruppo, vi leggevo da un po' e ho deciso di registrarmi. Vito i tuoi video sono molto ben fatti e soprattutto alla portata di tutti. Grazie mille....

Ghost_Death_21

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto ieri su indicazione di un amico; ho la necessità di acquistare un PC, tendenzialmente per uso trading; se ho capito bene ci vuole un compromesso tra processori, RAM e credo scheda grafica; ho visto che gli argomenti trattati sono Microsoft, spero non sia un problema chiedere un' info per Mac, sto valutando per questa scelta (sono sempre stato per Microsoft); secondo voi tra un ricondizionato come questo Apple Late 2019 MacBook Pro with 2.4GHz Intel Core i9 (16 inch, 32GB RAM, 512GB SSD) Space Gray (Ricondizionato) e uno nuovo come questo

Apple laptop MacBook Air 13" con chip M3 (2024): display Liquid Retina 13,6", memoria unificata 16GB, archiviazione SSD 512GB, videocamera FaceTime HD 1080p, Touch ID, quale può essere il più efficiente? GRAZIE. CORDIALMENTE

Buon giorno, mi sono appena iscritta , ho un problema, sono su phpmyadmin , in locale ,provo ad importare il database del sito wp ma mi da errore :

Query SQL:  /*!40103 SET TIME_ZONE=@OLD_TIME_ZONE */;

Messaggio di MySQL: Documentazione

#1231 - Alla variabile 'time_zone' non puo' essere assegato il valore 'NULL'

se qualcuno per piacere mi può spiegare nel dettaglio cosa devo cambiare e come,  non capisco quasi niente di php, sql.. grazie ciao

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati👋

GhostOfficial🖥️

Grazie... io seguo tutto del Gentiluomo Digitale, 🙂

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏