forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Benvenuti a tutti!!!

Cita da AleBruzzone su 2 Marzo 2024, 10:40

Buongiorno al mitico Vito e a tutti i Gentiluomini del forum! Mi chiamo Alessandro Bruzzone, seguo da tempo il canale YouTube e oggi faccio il grande passo di iscrivermi pure a questo forum! Sono uno smanettone "in fieri", con tanta passione ma ancora poca esperienza. Spero di imparare tante cose nuove con voi! Un grande ringraziamento a Vito per il suo meraviglioso lavoro! 👍👍👍

Ciao Ale, ben approdato sull'isola dei smanettoni

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Buongiorno a tutti gli iscritti al forum. Mi chiamo Mikele, sono appassionato di informatica ed ho scoperto da poco questo forum facendo delle ricerche su youtube. Spero di risolvere eventuali problemi, se dovessero sorgere, con l'aiuto del creatore del forum a cui faccio i complimenti per la chiarezza nell'esporre gli argomenti che tratta.

Ghost_Death_21

Ciao Mike benvenuto

Ghost_Death_21
- RAM -
Cita da Mike55 su 5 Marzo 2024, 10:29

Buongiorno a tutti gli iscritti al forum. Mi chiamo Mikele, sono appassionato di informatica ed ho scoperto da poco questo forum facendo delle ricerche su youtube. Spero di risolvere eventuali problemi, se dovessero sorgere, con l'aiuto del creatore del forum a cui faccio i complimenti per la chiarezza nell'esporre gli argomenti che tratta.

Benvenuto sul forum.

Ghost_Death_21

Ciao Mike, benvenuto🖐️

GhostOfficial🖥️

Buongiorno Vito, buongiorno a tutti. e' da molto che ti seguo su you tube, ho sempre apprezzato la tua maniera cortese ed estremamente semplice nell'esporre problematiche a volte molto complesse. Sono uno smanettone di vecchia data e ti seguo sempre con molto piacere. C'e' sempre da imparare in questo campo, e tu hai un'abilita' particolare a rendere tutto semplice. Un caro saluto

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris

Grazie Gavino e benvenuto

Ghost_Death_21
- RAM -

Benvenuto Gavino

Ghost_Death_21

Ciao gavino, benvenuto a bordo🖐️⛵

GhostOfficial🖥️

Come mai non trovo più il mio post sul problema dello "Script"?

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏