forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Benvenuti a tutti!!!

buonasera a tutti

Ho un piccolo  problema co win 11,inerente alla parte isolamento core,(integrità della memoria che non si attiva più). mi compare Driver no compatibile,

eusk3usb-amd64.sys

Aladdin Knowledge Systems ltd.

versione driver:12.0.0.0

Nome prodotto: SmartKey

ho provato a cercare sui driver installati sul pc , ma non compare, per questo non riesco a cancellarlo, e tentare di ripristinare l'integrità della memoria.

mi potete aiutare grazie.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao a tutti, ben trovati.

Mi chiamo Lino e sono un vecchio programmatore in pensione.

Seguo Gentiluomo Digitale su Youtube direi da "sempre", qui sul forum, da qualche mese. Oggi mi sono registrato per chiedere aiuto per un problema che può essere di interesse comune.

Complimenti a "Gentiluomo Digitale"

Buon lavoro e buon divertimento a tutti quanti.

Ghost_Death_21

Ciao lino benvenuto

Ghost_Death_21
- RAM -

Ciao a tutti e benvenuti a tutti i nuovi Gents appena arrivati👋🎩

@sandroc

@settantenne

@linop

GhostOfficial🖥️

Un saluto al Forum e soprattutto a Vito, con la fine che si avvicina (ottobre 2025) di win 10, ho scaricato la win 11 da Microsoft w con Oracle Virtualbox stavo testando il rivisitato sistema op di Microsoft....

cercando in rete e poi su You tube, le varie soluzioni per ottimizzare e velocizzare, trovare i bypass per non rottamare un I5 intell con 16 giga di ram (non avevo i requisiti per istallare win 11..ma andate a ....) grazie a Vito ho iniziato a capire, sperimentando e lentamente ottimizzando il tutto, poi in seguito entrando e leggendo nel forum, ringrazio i menbri  per i loro validi consigli...

mi avete aiutato e molto, un ringraziamento a tutti.

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ciao Roberto siamo felici di averti dato una mano!

- RAM -

Salve a tutti 🙂

Buongiorno e Buona Domenica, benvenuto tra noi.

Buongiorno maury e benvenuto

- RAM -

Buona sera a tutti

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏