forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

backup driver

Salve vi lascio questo link di un video (molto corto 4min e 20sec) a mio avviso molto utile x fare i backup dei driver del propio  pc per poi installare un nuovo sistema operativo: https://www.youtube.com/watch?v=Tq2ivEFcpN0

ciao

Francesca Ferrari, Atreyu85 light and lzeta have reacted to this post.
Francesca FerrariAtreyu85 lightlzeta

Ciao Francesco, grazie mille dell'informazione 🙂 🙂

Francesca Ferrari ha reagito a questo messaggio.
Francesca Ferrari

Ciao Francesco, ti premetto che non c'è nessun problema dato che GD ha consentito l'accesso diretto alla pagina del forum senza la preventiva lettura del regolamento completo che ti linko: Regolamento del forum - Gentiluomo Digitale .

Come potrai leggere al punto 3 non sono consentiti links come quello che hai postato per fare pubblicità al tuo canale. Comunque ho anche modificato questa pagina che non sarà la pagina di accesso al forum onde fornire a tutti la possibilità di leggere il regolamento completo.

Non rimuoverò il tuo post perché naturalmente non potevi saperlo, ma ti prego in futuro di tenerne conto.

Grazie e buona permanenza.

Francesca, la moderatrice rompiscatole.

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Io non ho nessun canale non saprei nemmeno come si fa a farne uno , volevo solo essere di aiuto..

Alexx ha reagito a questo messaggio.
Alexx

Ciao Francesco e benvenuto! Non preoccuparti, va benissimo coì! Credo che Francesca (detta la iena😂) volesse solo puntualizzare le regole del forum. Grazie mille anzi per il tuo contributo e a presto! 👋👋👋

Francesca Ferrari, RedJoChiliPeppers and francesco s. have reacted to this post.
Francesca FerrariRedJoChiliPeppersfrancesco s.

Cmq Vito dagli un occhiata a quel video è veramente una figata ed è un suggerimento che potresti dare anche tu nei tuoi video..

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Grazie, lo guardo sicuramente, magari trattiamo lo stesso argomento anche noi se il collega non si offende! ☺

francesco s. and lzeta have reacted to this post.
francesco s.lzeta

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏