forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

avvio modalita "stato avvio protetto" attivo (attualmente disattivo)

buongiorno, buona domenica a tutti, scrivo perchè sono ormai 2 giorni che sbatto la testa tra un video e l'altro, tra un forum e un altro e non trovo soluzioni, ho un acer predator triton 300 se (PT314-51s) non riesco ad avviare il pc con W 11 in avvio protetto, voglio giocare a valorant e per forza c'è bisogno di questa cosa per avviarlo se no crasha subito dopo, ho gia provato ad accedere al bios e mettere da li avvio protetto o modalità sicura, non ricordo come si chiama li, la questione è che dopo accendo il pc e mi esce comunque dal system informetion "stato avvio protetto --- disattivato" (riaccedendo al bios rimane attivo, però solo nel bios). chiedo aiuto perchè da solo con le info online non riesco propio, spero di riuscire senza prendervi troppo tempo ma se ce bisogno di un affiancamento diretto sono disposto a pagare, solo a lavoro compiuto (10 euro per il fortunato). ritorno online alle 3 o poco prima o poco dopo. ringrazio per il vostro tempo.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏