forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Attivazione Windows 11 LTSC

Buona sera, dopo aver installato come da video YouTube(rimosso) Win 11 LTSC mi sono avventurato su vari siti per comprare una licenza per attivarlo ma senza successo. E' possibile avere qualche indicazione in merito? Nel caso non fosse possibile l'attivazione, quale versione di Win 11 leggera(no X-Lite) potrei installare sul mio pc?

questo è il mio pc:

Processor Intel(R) Core(TM) i7-7500U CPU @ 2.70GHz 2.90 GHz
Installed RAM 8,00 GB
System type Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Pen and touch No pen or touch input is available for this display

Con questa versione di Windows 11 mi trovo benissimo:

Edition Windows 11 Enterprise LTSC
Version 24H2
Installed on ‎21/‎06/‎2024
OS build 26100.863
Experience Windows Feature Experience Pack 1000.26100.6.0

Grazie per l'attenzione.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

per attivare windows 11 LTCS mi sembra che bast1 una licenza professional w11, prova a chiedere al venditore.

Ghost_Death_21

Ciao Luca, pe attivare Windows LTSC, hai bisogno di una licenza di Windows Enterprise... Altre licenze di Windows: come home e pro non funzioneranno

GhostOfficial🖥️

Buongiorno a tutti, c'è un modo di rivedere/avere il video rimosso? Purtroppo non ho avuto modo di provare l'installazione prima della rimozione, non ricordo tutti i passaggi. Se qualcuno può essermi di aiuto ringrazio anticipatamente!

Ghost_Death_21
Mandrena

Ciao mandrena, purtroppo il video originale non è più disponibile... Ma non ti preoccupare, ho trovato un altro video, molto semplice e ben fatto che ti mostra come installare Windows 11 LTSC

GhostOfficial🖥️
  1. Perfetto, grazie mille Ghost_Death_21!!
Ghost_Death_21
Mandrena

Prego mandrena, felice di averti aiutato

GhostOfficial🖥️

Buona sera, ho provato a chiedere ai vari venditori di licenze sul web ma nessuno ha la licenza di questa versione. Ho comprato una licenza enterprise ma non funziona perché il venditore mi ha detto che ci vuole quella specifica per questa versione di Windows LTSC.  Qualcuno è riuscito a comprarla e ad attivarla? Altrimenti sarò costretto a installare un’altra versione di Windows.
Grazie per l’attenzione.

Ghost_Death_21

Ciao Luca, Windows 10/11 LTSC sono attivabili solo tramite licenza LTSC, venduta solo a grandi aziende e organizzazioni a nastro, senza quindi poter comprare una singola licenza.

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏