forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Assistenza per Glary Utilities 5

Ciao Vito

Ti giro quanto già accennato e descritto in precedenza, Grazie

Ciao Vito.... mi sa che mi son spinto troppo oltre con la tua Glary Utilities 5 :
mi sono addentrato in "trova cartelle vuote" e ne ho fatte fuori una vagonata,
fortunatamente escludendo (credo) quelle di interesse e necessità.

All'avvio del PC, messaggio automatico di... (vedi allegato)

PS :
nel frattempo rallentamento con la navigazione web (uso FireFox), soprattutto
con Posta Gmail e Outlook esclusivamente on-line, (ai minimi storici)

Ancora Grazie

Ma.... per allegarti la descrizione ????

Buonasera @Ifrenk, per allefare le immagini segui questo tutorial:

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/tutorial-inserimento-immagini-nei-topic/

Per quanto riguarda Glary può capitare che, soprattutto su pc a cui non si fa manutenzione da tempo si comprometta qualche funzionalità.

Prova con un punto di ripristino o con il comando sfc /scannow dal prompt dei comandi.

Ho provato a installare Glary dopo l'ultimo video pubblicato ma mi da un errore.

Ciao sei sicuro di aver portato il programma fuori dalla cartella zippata? Hai controllato che l'antivirus non ti dia un falso positivo?

Magari prova ad avviare installazione del programma come amministratore di sistema...

- RAM -

Ciao Andrea Ho provato e riprovato e ho scaricato anche una versione meno recente ma non c'è verso. Naturalmente ho creato un punto di ripristino prima dell'installazione. Ho installato la versione 23H2v2 e non uso antivirus

Ciao @mario58,

prova ad eseguire questo comando nella barra di ricerca scrivi CMD -> tasto destro -> esegui come amministratore:

sfc /scannow

il problema dovrebbe presentarsi anche provando ad installare altri software.

Andrea Parolo and Mario58 have reacted to this post.
Andrea ParoloMario58

Ho provato anche  con il CMD. Riportando la dicitura dell'errore sul web ho trovato tanti tipi di soluzione suggerite da persone che hanno avuto il mio stesso problema comprese quelle qui menzionate ma sempre con esito negativo.  Pazienza, rinuncerò a questo interessante software.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏