forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Aspetto Esplora Risorse

Page 1 of 2Successivo

Il mio esplora risorse risulta graficamente diverso con icona home stilizzata , a fianco alla barra di controllo home non ci sono le icone nel menù a tendina

per il resto funziona correttamente

Come lo riporto alle impostazioni standard ?

Grazie a tutti.

Dimenticavo Win 11 !

Ciao potrebbe essere un problema di "effetti".

Prova a fare così: vai nella ricerca e scrivi effetti visivi. Seleziona sotto prestazioni, impostazioni e poi spunta "regola in modo da ottenere l'aspetto migliore".

- RAM -

Ecco qui

Senza-titolo-1

- RAM -

Provato anche questa ma non cambia 🙁

https://ibb.co/6RkjvxL

Ok dico una cosa che potrebbe sembrare stupida... Hai provato a cambiare il tema di Windows e a rimettere quello standard?

- RAM -

Ti rispondo da smartphone, ho notato che i temi standard non ci sono essendo un PC hp con win 11 preinstallato e forse questo è il semplice motivo per cui non cambia. Quindi da impostazioni aspetto scaricare i temi standard se è possibile, cosa che potrò fare domani

Ho provato i temi standard, che erano già installati ma nulla cambia.

Sinceramente ci metterei una pietra sopra a questa cosa

Ho appena visto l'ultimo video di Vito e ho notato che l'spetto del suo esplora risorse è diventato identico al mio a questo punto ti ringrazio comunque e chiuderei il topic

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏