forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

app store win lite x

buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto su consiglio di VITO, avrei un problemino con questa versione di windows:

l'ho istallato su un pc secondario e mi trovo benissimo, ma quando sono andato ad istallare l'app che utilizzo da anni per la webcam, ovvero FOTOCAMERA WINDOWS, la stessa si istalla regolarmente ma non funziona al 100%, ne ho provate una decina sempre scaricate dallo store ma tutte fanno qualche difetto oppure non funzionano proprio.

sapreste darmi qualche suggerimento??

grazie mille in anticipo

p.s. scusate se sbaglio la procedura nell'utilizzo della piattaforma ma è la mia prima volta in un forum, buona giornata a tutti

Ciao e benvenuto ti chiedo di fornire il modello della webcam e la versione di windows per poterti aiutare al meglio

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker
- RAM -

ciao andrea buon giorno, fammi sapere se posso inserire dei link amazon te le faccio vedere, ma sono 2 cam economiche che utilizzo per i video di elettronica ma hanno sempre funzionato bene fino al cambio del sistema operativo.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏