forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

alternativa a You tube

qualcuno mi può suggerire un programma "youtube like" gratuito per win 11 ? La pubblicità di you tube è diventata insopportabile e non ho alcuna intenzione di pagare per avere lo stesso servizio ma solamente perchè libero dalla pubblicità. Inoltre perfino il sito di gentiluomo digitale mi viene spesso bloccato per la presunta presenza di AdBlock (che io non ho). Su Android ho trovato qualche app alternativa ma su windows no.
Grazie in anticipo

Ciao YouTube si blocca con qualsiasi ad bloker. Te lo sconsiglio altrimenti non vedi la pubblicità e neanche i video....

- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 27 Dicembre 2023, 14:11

Ciao YouTube si blocca con qualsiasi ad bloker. Te lo sconsiglio altrimenti non vedi la pubblicità e neanche i video....

ok, ma alternative al programma ce ne sono ?

Buongiorno, non vorrei contraddirti Andrea ma su un pc con Firefox ho ancora AdBlocker Ultimate installato e con YouTube funziona alla perfezione.
Se è attivo non partono le pubblicità ma solo i video, viceversa se lo disattivo le pubblicità si ripresentano copiose.
Probabilmente per alcune estensioni il buon vecchio social deve ancora provvedere al blocco, non vedo altra spiegazione.

https://mega.nz/file/deVEjCxI#jtI37ToK9OankyY0R0Ov177Jyws_kTLi_SSkSnRKvCE

Per quanto riguarda il blocco del Forum di gentiluomo, @gimmefive,  il blocco proverrà sicuramente da un software antispam o antivirus che hai installato nel Sistema Operativo.

Gimmefive ha reagito a questo messaggio.
Gimmefive

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏