forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

aiuto product key

Salve a tutti , ho un problema , ho installato win10 ovviamente x attivarlo mi chiede il product key, ne ho ben 2 di key ma quando lo inserisco non me lo attiva mi da errore che devo fare x risolvere questo problema? grazie

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao joh, la versione installata di win10 è la stessa del key che possiedi?

Se no installa la versione corretta, se si contatta la Microsoft per farti dare assistenza.

Ghost_Death_21

ciao e grazie x la risposta , il win 10 pro e quello che ha fatto Vito e volevo attivarlo con la mia key visto che in passato quando passai dal 7 al 10 con il mio sistema originale mi ha accettato la key senza problemi

Ghost_Death_21

Quindi il key che stai utilizzando era di Windows 7 e poi dopo aver aggiornato a win10 sulla stessa macchina il key è stato accettato.

Hai aggiornato win 7 o hai installato formattando la macchina?

Ricordo che quel passaggio era gratuito per un tempo limitato dopo di che l'upgrade non era più fattibile.

Credo proprio che ora reinstallando ex novo windows 10 pro tentando di riattivare questo nuovo sistema i server Microsoft riconoscano che la key è di win 7 e che il tempo sia scaduto.

Ghost_Death_21 and joh sbg have reacted to this post.
Ghost_Death_21joh sbg

salve, credo che tu possa installare w10 home e non la versione pro.
Prova

Ghost_Death_21

rettifico, solo la versione di w10 home.

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏