forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

AIUTO EXTREMELOT

Buongiorno a tutti Voi, ho un grossissimo problema con il gioco EXTREMELOT, (http://www.extremelot.com) si tratta di un gioco fantasy, sono anni che ci gioco, purtroppo da diverso tempo, c'è un PG                MAXIMVS  entra nel mio pg, entra nel gioco e in men che non si dica mi ha portato via tutto quello che avevo, navi, magazzini, materiali altri pg che usavo e monete virtuali, ovviamente ho fatto le segnalazioni a chi gestisce il gioco ma il risultato è che loro non sanno nulla....inoltre questo Signore si è permesso di entrare nel mio pg cancellare i contatti di Telegram, Skype e soprattutto cosa gravissima modificare la terapia del diabete e ovviamente modificare anche altri dati....Quello che vi chiedo è come potrei contraccambiare il favore a questo Signore? Mi basterebbe portargli via tutto quello che ha e inoltre se è possibile non far sapere il il mio IP del pc......Aiutatemi per favore......Grazie....

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Danilo, questo mi sembra proprio un attacco hacker...

Per prima cosa dobbiamo limitare i danni:

1 segnala sul gioco l'utente che ti ha creato

2 cambia la password dell' tuo account di gioco

3 (opzionale, solo se proprio devi) elima il tuo account di gioco

4 cambia la password di tutti gli account che usi

5 Chiudi tutte le sessioni aperte dai tuoi account sui dispositivi che non usi o che non sono i tuoi

6 attiva il due Fattori

7 elimina tutti i servizi non essenziali e che non utilizzi più associati al tuo account Google

8 Cambia il tuo numero di telefono

9 Pulisci tutta la tua cronologia

10 cancella tutti i dati di navigazione

11 esegui delle scansioni antivirus su tutti i tuoi dispositivi

12 (opzionale, solo se necessario) formatta i tuoi dispositivi

13 denuncia questa persona alle autorità competenti

GhostOfficial🖥️

Ciao ti ringrazio, ho segnalato a chi gestisce il gioco su extremelot ma loro dicono che non ne sanno nulla e non possono intervenire, ieri maximvs è entrato nel mio pc e ha portato via un'altro pg con navi e materiale e monete e ovviamente ha incasinato il mio pc....Non si può risalire o sapere la password di maximvs? Almeno gli rendo il favore...Grazie......

Ghost_Death_21

Ciao Danilo, questo purtroppo è un attacco hacker e cercare di controbattere in questo momento è inutile... Adesso bisogna cercare di tenere al sicuro le proprie informazioni.

Io opterei per una denuncia alle autorità: dato che questo si tratta in una regola di hacking.

GhostOfficial🖥️

Fatto, ma per quanto riguarda il gioco di extremelot come posso fargliela pagare a Maximvs? C'è un modo per rubargli la password? Mi divertirei un Mondo...Aiutami per favore....IL pg nel gioco si chiama Maximvs

Ghost_Death_21

Guarda Danilo, mi piacerebbe fargliela pagare, ma qui non  ci troviamo in un forum dove inneggiano alla vendetta o insegnano come eseguire degli attacchi hacker...

Fatto sta che quello che potresti fare sarebbe prima  metterti al sicuro, quindi facendo in modo di non fargli più accedere altro account, ogni volta che entri nel gioco. Il secondo sarebbe cambia le tue impostazioni inerenti alla privacy del tuo account. Il terzo passo è segnalarlo direttamente dal gioco.

So che vorresti vendicarti contro sta testa... Ma sinceramente penso che non ne valga la pena: dato che essendo un hacker, quello non è il suo vero account, ma un account che utilizza per eseguire questo genere di reati, per ciò  non gli arrecheresti alcun danno... E non gli faresti perdere niente a livello di account.

C'è una cosa che potresti fare:

Esistono dei siti che ti permettono di rintracciare tutte le informazioni inerenti al dispositivo di una persona che si collega a questo falso link..

Tu prova a contattarlo (fingi di non conoscerlo o che vorresti fartelo amico per giocare) da qualche parte, iniziate a parlare e mandagli questo falso link, se lui abbocca e resta dentro più di 10 secondi, allora avrai moltissime informazioni su di lui... Mi raccomando salva queste informazioni e mandale alle autorità competenti, facendo anche una bella denuncia contro questo soggetto.

Sito dove creare il falso link:

https://grabify.link/

GhostOfficial🖥️

Mi raccomando si scaltro e cerca di non farti beccare... Fingi di voler fare amicizia, acquisita la sua fiducia e al momento opportuno fregalo... Puoi anche collegarti con un link che riguarda qualcosa inerente al tuo gioco.

GhostOfficial🖥️

N.B questo è un consiglio che ti posso dare, usa questo strumento in modo responsabile e non abusarne per nessuno motivo...

Io non sarò responsabile per qualsiasi cosa ti accadrà.

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker
GhostOfficial🖥️

Tranquillo non lo uso non sono capace.......

Ghost_Death_21

Ciao Danilo, sappi che non ci vuole un genio, il video dura solo 1 minuto. So che non ti senti sicuro e che ti sembra una cosa complicatissima e che pensi di non esserne capace, ma è più semplice di ciò che sembra. Se non sei sicuro di riuscirci, potresti chiedere ad un tuo familiare o conoscente, magari a un qualcuno di sgamato...

È una ottima opportunità e io ti consiglio di sfruttarla, altrimenti non avrai mai la soddisfazione di avergliela fatta pagare.

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏