forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aiuto. Aiuto

Sto scrivendo da telefono ma non capisco come mettere le immagini.    Ieri il pc mi ha fatto i soliti aggiornamenti update. Ho riscontrato come in un video di Vito del problema dello start. Allora come nel video ho fatto punto ripristino di sistema ho selezionato una data prima.   Aspetto caricamento ecc e alla fine mi da errore .  IMPOSSIBILE COMPLETARE RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DINSISTEMA . LE IMPOSTAZIONI E I FILE DI SISTEMA DEL COMPUTER  NON SONO STATI MODIFICATI.  E da (errore 0x80070005)  da allora anche se spengo e riaccendo o riavvio ho tutta la schermata nera dopo che entra nel mio utente. Anche se disconnetto è entro in altri utenti  ho sempre la schermata nera vedo solo la freccia. In caso faccio ctrl+ canc e vado in gestione attività è l'unica cosa che viene visualizzata. Ho provato a fare varie date di ripristino anche più vecchie ma mi ha sempre dato quell'errore e non porta a termine nessun ripristino rendendo inutilizzabile il mio PC. Cosa posso fare a riguardo?

Ho fatto pure annulla ripristino ma pure quello non va a buon fine

Ciao @fabiob8990,

alla schermata nera prova a cliccare la combinazione di tasti ctrl+alt+canc > gestione attivita >Esegui nuova attività > nella schermata che si apre scrivi explorer.exe e dai invio, dovrebbe in questo modo caricare le varie icone del desktop e la parte grafica

Ti ringrazio, me lo salvo per la prossima volta.  Ho risolto per fortuna avevo ancora la chiavetta con windows11 e ho fatto la reistallazione tenendo tutti i file ed è andato tutto a posto.  Domanda... sapresti come mai nessun punto di ripristino sia andato a buon fine? Perché il giorno stesso prima di fare quell'aggiornamento  ho creato apposta il punto di ripristino almeno se avessi avuto problemi avrei ripristinato in quel punto ma così non è andata.. e neppure l'annullamento del ripristino. Qualcuno può sapere come mai?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏