forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Aggiornare da Windows 10 a Windows 11

PrecedentePage 3 of 3

Ok e a che punto ti dà quell'errore? Perché secondo me i casi sono 2: o non hai cliccato su salta requisiti minimi o quello et un messaggio generico per chi passa da win10 a win 11 e te ne puoi fregare (anche perché è saltabile a quanto ho capito) comunque ricorda che se l'aggiornamento non va a buon fine o se riscontri dei problemi al primo avvio, hai un punto di ripristino automatico su cui contare... (Per sicurezza potresti eseguire un punto di ripristino manuale che non fa mai male e poi proseguire con l'aggiornamento).

- RAM -

ho premuto accetta....

sto installando, ora sta fermo al 75%

spero continui....

vi faccio sapere

Ragazzi !

Funziona ho installato l'aggiornamento di win 11 home.

Ho provato a fare gli aggiornamenti su Windows update.....funzionano.

Che dire...

GRAZIE.

Benissimo non avevo dubbi! tutto a posto allora allora goditi Windows 11!

Kris and Enzo 60 have reacted to this post.
KrisEnzo 60
- RAM -

Perfetto siamo contenti.

Chiudo il Topic.

Buona notte!

PrecedentePage 3 of 3

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏