forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aggiornare Android oppure usare app che si sono "bloccate" da sole

Salve, ho uno smartphone con Android 11 che funziona bene ma che, da qualche tempo, vede cadere in disuso un'app dopo l'altra perché l'aggiornamento previsto non è supportato dalla mia versione di Android; problema è che dalle Impostazioni risulta che il sistema operativo è aggiornato, anche scaricando quello che pare essere l'ultimo pacchetto, il dispositivo non fa che sovrascrivere Android 11.

Non pretendo di avere l'ultima versione di Android, ma che le app che funzionavano, continuino a farlo senza la pretesa di essere aggiornate su un Android non compatibile. Oltre all'app Youtube, ci sono le app di Fastweb che mi serve per segnalare problemi alla mia linea fissa, e l'app della posta certificata, oltre ad altre che erano preinstallate nello smartphone e che non posso nemmeno rimuovere.

Come posso fare per usare l'ultima versione funzionante delle app "entrate in sciopero", oppure per installare un Android compatibile con gli aggiornamenti che però Android stesso non vede?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏