forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aggiornamento Windows utlizzando W11 X-Lite Optimum 24H2

Buongiorno,

avrei bisogno di conoscere la procedura per aggiornare il mio pc portatile con la versione di Windows in oggetto senza perdere i dati e programmi già presenti. Ho installato il tutto  su una macchina virtuale facendo una installazione pulita e tutto funziona a meraviglia, ora, se ciò fosse possibile, utilizzare questa fantastica versione lite di Windows 11 come sistema operativo principale. Premetto che il mio portatile è un Toshiba di qualche anno fa che non è compatibile con i requisiti da Microsoft, ma questo l'ho già superato seguendo i tutorial del grande Vito sulo canale Youtube.

Grazie anticipate.

Giuseppe

Per aggiornare una versione xlight deplotata devi utilizzare la versione xlight dei bluetata 24h2 che comunque non prevede il mantenimento di dati e applicazioni

- RAM -

Ciao Giuseppe sul sito x-lite ci sono i vari pacchetti di aggiornamento in base alla build che hai. IO comunque ho fatto l' aggiornamento seguendo il video con le procedure in tutto e per tutto di Vito. E si è aggiornato senza perdere dati e impostazioni e almeno per me funziona. Buona giornata

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏