forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aggiornamento Windows 11 KB5035942

Salve, sono nuovo del forum. Chiedo cortesemente se qualk ha avuto qualche problema dopo l' installazione dell' aggiornamento cumulativo per Win 11  KB5035942. Grazie

Ugo

Ciao. Fatto oggi. Nessun problema riscontrato

magnex5000 ha reagito a questo messaggio.
magnex5000
- RAM -

Ciao,

Ieri ho eseguito l'aggiornamento in oggetto su 3 PC (desktop, laptop e macchina virtuale) senza riscontrare alcun problema evidente.

Rimango a disposizione.

Cordialmente Mars.

Andrea Parolo and magnex5000 have reacted to this post.
Andrea Parolomagnex5000

Ciao, purtroppo *io ti devo dare ragione* :  dopo questo aggiornamento sui miei  3 (tre) computer  (tutti con Windows 11, un  i-5 di 10a gen., un i-7 di 11a gen., ed un i-7 di 12a gen., tutti con 16 GB di RAM e 512 GB SSD NVMI) non si possono più scaricare e nemmeno rinominare i File PDF. Ho scritto di questo sul canale you tube del Gentiluomo ma nessuno ha commentato, ho postato anche qui sul Forum ma non vedo più il mio post, ho utilizzzato l'HUB di Feedback di Microsoft segnalando il Problema ma a tutt'ora non mi hanno risposto.  Spero che altri controllino e ci scrivano se anche a loro accade la cosa e spero che in molti segnalino i problemi così che Microsoft sia costretta ad intervenire celermente.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏