forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

aggiornamento windows 11 "kB.....384"

sul mio pc si è verificato il problema con l'aggiornamento windows 11 "kB.....384" seguito la procedura indicata, per qualche giorno tutto bene adesso si è ripresentato il problema pur avendo sospeso l'aggiornamento. ho provato a rifare la procedura ma non ho più trovato nessun punto di ripristino. ora sono fermo.

inoltre hanno smesso di funzionare anche le applicazioni office, (excel in parrticolare dove tenevo il mio diario diabetico"....

che fare ora?

un ringraziamento a chiunque riesca a suggerire soluzioni ciao a tutti da Alberto

Menu Start bloccato o solamente update che si ripresenta ad oltranza?

- RAM -

menu bloccato e non funziona più neanche office 2016 che fino a ieri funzionava, tutti i programmi non microsoft sulla barra delle applicazioni  e sul desktop funzionano

Ok. calma. devi usare Lo script di Kris come da video di Vito.

pippo604 ha reagito a questo messaggio.
pippo604
- RAM -

ho fatto come dici tu lo script di Kris e per ora si è risolto tutto (c'è voluto un bel po' di tempo), e appena ho visto e provato che tutto funzionava, ho  creato un punto di ripristino e ho bloccato l'aggiornamento questa volta per 3 settimane (spero che bastino).

quindi grazie gentilissimo

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ottimo davvero!

pippo604 ha reagito a questo messaggio.
pippo604
- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏