forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aggiornamento Win11 24H2

Ciao, ho una Workstation HP Z220 Intel i3 4core con Windows 11 23H2 e non riesco ad aggiornarla alla versione 24H2.

Ho provato di tutto compresa l'ultima soluzione per l'installazione approvata da mamma Microsoft ma dopo essere regolarmente avviata si ferma all'83% e và in errore "A:disk error ...ecc".

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Giovanni

Ps: spazio su disco abbondante e 16MB ram.

Giovanni Longo

Il processore supporta sse4.2? Stai formattando o aggiornando?

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker
- RAM -

Ciao a tutti

Volevo rispondere sull'argomento "Impossibile accedere a risorse condivise dopo aggiornamento a Windows 11 24H2",(però è stato chiuso l'argomento c'è la forma del lucchetto) volevo precisare che oggi ho finito a completare su diversi PC nel far comparire le cartelle condivisi grazie all'indicazione-procedura di Birillo e Darkness, procedura dei tre punti utilizzando gpedit.msc e per aver creato lo script, un grazie di vero cuore. Ma un Grande Grazie va a Vito che ha saputo creare questo sito cosi ben fatto e tutti i moderatori. Anzi aspetto con entusiasmo introduzione degli interventi da remoto come Vito in un video ne ha parlato.

ciao

al prossimo problema

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏