forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aggiornamento Win 10 a 11

Ho un PC HP Elitebook850 G2. Ho effettuato l'aggiornamento da window 10 a 11 seguendo le istruzioni del video postato su YouTube (Aggiornare a Windows 11 24H2 Anche su PC SENZA REQUISITI e SENZA formattare! Ecco la guida facile!). Completata correttameente la fase di "Installazione di Windows Server", in fase di riavvio mi propone solo schermo nero la scritta "Premere the ESC key for Startup Menù" e quindi entra in un loop di spegnimanto e riaccensioni sempre uguali che si può fermare solo premendo il tasto Power.
Premendo il tasto Esc in un riavvio, si entra nello Startup Menù e sccegliendo "F12-Network Boot" mi da un errore ""Network Not Found" e mmi rimanda al Support HP.
Le altre scelte non le conosco, per cui non mi resta che spegnere il PC, senza che io possa fare niente altro.
Sono completamente bloccato, cosa posso fare..? Fortunatamente ho un altro PC....

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏