forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aggiornamento per Win11 KB5051987

Ieri ho assistito al caricamento dell'update in oggetto. Subito dopo ho constatato che il file explorer funzionava in maniera bizzarra.

Ho deciso di ripristinare il sistema ad un punto antecedente all'aggiornamento ma con mia grande sorpresa l'operazione e' fallita e subito dopo al riavvio si e' presentato un pop-up di questo tenore: "sihost.exe-Avviso di sistema Unknown Hard Error" riconosciuto il quale con OK la schermata diventava nera.

Con qualche peripezia sono riuscito a ripetere questa ultima operazione su di un punto piu' indietro nel tempo e a ripristinare il normale funzionamento.

Nella cronologia degli aggiornamenti il KB5051987 e'presente ma la build e' 26100.2894 e non 26100.3194 quindi non e' caricata.

Ho bloccato gli aggiornamenti per 3 settimane.

Il S.O. e' Windows11 24H2 su notebook a cui manca il requisito della CPU.

Buona serata

Pierluigi

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏