forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

aggiornamento KB 5044384

Inanzitutto grazie per l'ospitalita . come ho scritto in un commento a un video di Vito e' arrivato l'aggiornamento che tutti dicevano risolutore di eventuali errori o correzzioni di windows 11 e mi riferisco a KB 5044384 e quando vado ad aggiornare mi da errore . ho provato tante soluzioni anche consigliate da Gentiluomo Digitale in un video per il ripristino di windows update , niente . ho provato anche con windows catalog ma ancora niente . ho provato con wumt come detto in un video di Gentiluomo Digitale. ma niente e poi ho reinstallato windows sempre guidato da un video di VITO ( il video dell' installazione su pc senza requisiti e senza formattare ) e adesso ha accettato l'aggiornamento. la mia adesso e' diventata una curiosita'. c'e qualcuno che ha avuto qualche problema come me. scusate dell' intrusione ma volevo farvi partecipi del mio piccolo problema che adesso sembra risolto. Buona giornata a tutti.

Ciao si è  molto frequente bastava lanciare il comando da cmd sfc /scannow

- RAM -

Ciao Andrea , ti devo dire che avevo fatto anche questo e dopo la scansione  mi diceva che file danneggiati erano stati trovati e ripristinati, ma anche dopo questa operazione ho provato ad aggiornare ma continuavo a ricevere errore. ma come detto prima ho provato come ultima soluzione la reinstallazione e per fortuna tutto e' andato bene. comunque grazie per l' interessamento

ciao, come hai fatto a fare la reinstallazione ?

Devi andare nelle impostazioni di Windows e cliccare su Ripristina PC

- RAM -

si, ma perdo tutto :(, non c'è un'altro metodo

praticamente se clicco su reinstalla, mi da sempre il solito errore. Le ho provate tutte.

Prova a fare su cmd come amministratore

dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth

Poi il solito fsc /scannow

E riavvi
- RAM -

al momento non va, magari riprovo piu volte, nel caso me lo tengo cosi xD

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏