forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

aggiornamento cumulativo w11 24h2 kb 5055523

Boungiorno,

questa mattina ho intercettato e nascosto su WUMT l'aggiornamento cumulativo w11 24h2 KB5055523.

Qualcuno lo ha gia' scaricato e eventualmente testato ,e condividere l'eventuale pericolosita'?

Ringrazio e un saluto a tutti

@montharu123 buongiorno,

ho appena terminato le installazioni su 2 pc fisici e 2 virtuali senza incontrare, per ora, problematiche.

Cordialmente Mars.

Installato e disinstallato. Non mi funzionava più ESPLORA RISORSE. Non riuscivo più ad aprire nessun file. E' successo a qualcun altro?

@papiciccio buongiorno,

stò utilizzando i vari pc sia fisici che virtuali senza incontrare problematiche di sorta. Iv miei pc sono pc basici uso ufficio senza sk grafiche da gaming per intenderci.

Cordialmente Mars.

Buongiorno @montharu123 e @marswalker,

grazie @marswalker. Non so che dire. A me capita così e cercando sul web ho trovato un altro utente, su un altro forum, che ha incontrato lo stesso problema ma nessuno ha saputo trovargli una soluzione.

Buona giornata a tutti.

@papiciccio ciao,

so di essere ripetitivo ma prova a far girare lo script "manutenzione completa" by Kris che trovi qui nella sezione download. Tale script esegue una manutenzione completa del sistema Windows e magari già parti già da una situazione un po' compromessa e non ben mantenuta. Questo script male non fa ma è solo un pochino lungo come tempo, chiaramente dipende molto dal tipo di pc.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Cordialmente Mars.

Aggiornamento scaricato ed installato. Tutto bene.

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏