forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

aggiornamento cumulativo kb5050094 w24h2

Buongiorno,

questa mattina ho intercettato e nascosto su WUMT l'aggiornamento cumulativo kb 5050094.

A parte che solo una settimana fa abbiamo ricevuto il kb 5050009, qualcuno  ha gia' scaricato il kb5050094 e puo' cortesemente condividere se e' eventualmente "pericoloso"?

Grazie e un saluto a tutti

Ciao installato. Per ora tutto ok.

- RAM -

Pericolosissimo. Installato ieri.

Ha bloccato di nuovo START e creato rallentamenti generali, nonché problemi anche al mouse (si blocca ed è lentissimo).

Bongiorno non riesco ad installare w11 su questa macchina da w10 sto provando a fare l'aggiornamento mantenendo i file ma non mi rileva la lingua italiana  perché originariamente la lingua del sistema é in inglese

IL MIO PC :

WORKSTATION Z620

Intel(R) Xeon(R) CPU E5-2690 v2 @ 3.00GHz 3.00 GHz (2 processori)

RAM 64GB

NON TROVO I DRIVER AIUTATEMI per un'installazione pulita

Il processore supporta sse 4 2?

- RAM -
Cita da JoLLy RoGeR su 31 Gennaio 2025, 11:46

Pericolosissimo. Installato ieri.

Ha bloccato di nuovo START e creato rallentamenti generali, nonché problemi anche al mouse (si blocca ed è lentissimo).

Probabilmente come molti hai aggiornato i driver dotnet. Sono quelli che creano il problema. L'aggiornamento cumulativo di widows al momento è  stabile e non da problemi.

- RAM -

sinceramente no

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏