forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

aggiornamento a windows 11

ho cercato di fare l'aggiornamento a windows 11 come da voi indicato seguendo tutti i vostri passaggi sia su un vecchio pc sia su portatile mi dice che non e andata a buon fine...  chiedevo per caso mi devo disconettere da internet e anche dall'antivirus bitdefender????  pero a diferrenza del pc quando accendo il poratile ma l'opzione di windows 11 anhe se dopo un po si connette a windows 10 da sola

versione attuale del portatile

Windows 10 Home    22H2

data installazione 07/‎05/‎2021

buil sistema operativo 19045.5487

Windows Feature Experience Pack 1000.19061.1000.0

Ciao @pipinus,

Gentilmente potresti fornire modello notebook e cpu attualmente installata sui tuoi computer al fine di poter verificare la compatibilità di quest'ultima con la versione di windows 11 24H2 che vorresti installare poiché se  non in possesso delle istruzioni SSE4.2 sarà impossibile procedere all'aggiornamento

Puoi verificare anche tu stesso attraverso l'uso di questo tool https://download.cpuid.com/cpu-z/cpu-z_2.14-en.zip se rientri nella casistica per poter procedere all'aggiornamento. Ti allego foto per capire cosa controllare

Как узнать, поддерживает ли процессор SSE 4.1 и SSE 4.2 или нет?

ho controllato in base al tuo suggerimento e ho visto che  le mie istruzione  sono solo SSE4.1 MANCA l'altra opzione n.2 sul portatile

sicuramente anche sul pc in quanto ancora piu' vecchio ...pero'  devo controllare  mi scuso ma non sono riuscito a mandarti la foto del

CPU-Z NON RIUSCIVO A FARLO  GRAZIE

Ciao allora non puoi aggiornare. Ti consiglio la 23h2 massimo

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏