forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Aggiornamento a win 11

Salve vorrei un consiglio, so che il mio pc non sodisfa i requisiti per aggiornare il mio pc portatile, a win 11.

Perché la mia cpu non rientra tra quelle che non riesce soddisfare i requisisti di sistema.

questi sono i dati del mio pc:

Nome dispositivo DESKTOP-PT5IFFD
Processore AMD A9-9420e RADEON R5, 5 COMPUTE CORES 2C+3G 1.80 GHz
RAM installata 12,0 GB (11,4 GB utilizzabile)
ID dispositivo F541F4B9-D319-4DC4-A1D6-E4E06BD4A184
ID prodotto 00325-81446-90181-AAOEM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
La mia domanda e quali cause e problemi potrei riscontrare sul mio pc al lungo andare, se installo win 11 , nel mio pc portatile? , in base ai requisiti sopra elencati , vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione e assistenza.

Allora facciamo chiarezza...

Hai un ssd? Hai più di 4 gb di ram? Allora puoi installarlo. L'unica cosa che devi guardare è  se il tuo processore supporta il comando sse4.2. Usa il programma cpuZ per constatare il tutto. Se supporta quel linguaggio la cosa è  fattibile. Se il computer non è  granché performante potresti in seguito settarlo e deblotarlo per renderlo più ginnico e leggero.

lucaperin ha reagito a questo messaggio.
lucaperin
- RAM -

Grazie mille per la risposta e l'informazione, forò sicuramente qualche prova. Comunque ho un ssd e 12 gb di ram, ho anche controllato, con cpuZ,

e mi da che ha le istruzioni SSE4.1 SSE4.2 SSE4A

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏