forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

aggiornamenti kb5044285 e kb5044033

Buongiorno a tutti,

ricevo questa mattina su windows update ufficiale i seguenti aggiornamenti cumulativi:

KB 504 42 85 AGGIORNAMENTO CUMULATIVO W11 23/H2

KB 50 44 033 AGGIORNAMENTO .NET FRAMEWORK 3.5 E 4.8.1

Il primo aggiornamento penso che si tratti della versione ufficiale di w11 24h2 che infatti dovrebbe essere disponibile da oggi si wupdate.

Ho verificato di essere in possesso dei requisiti per l'installazione (come da video di Vito) e vorrei chiedere se qualcuno ha gia' testato l'installazione per poter procedere all'aggiornamento.

Ringrazio per la collaborazione e un saluto a tutti.

Buongiorno, gli aggiornamenti che ti sono arrivati sono della 23 H2. Li ho installati ieri sulla mia macchina è tutto sembra andato a buon fine.

Buona giornata.

https://support.microsoft.com/en-us/topic/october-8-2024-kb5044285-os-builds-22621-4317-and-22631-4317-c1aba548-fc93-420e-855f-8594157c3e9e

Buongiorno, anch'io ho gli stessi aggiornamenti... stessa numerazione, ma per la 24H2 visto che proprio ieri ho effettuato l'aggiornamento.
A proposito della versione 24H2, qualcuno che lo ha già scaricato ha riscontrato un consumo di RAM superiore a prima con la macchina a riposo, senza nessun programma attivo? Con la 23H2 con macchiana a riposo la media di consumo RAM era tra i 4/6 GB invece ora con la 24H2 il consumo di RAM si attesta sui 8/10 GB.

Buona giornata a tutti.

Ashghar64

Buongiorno a tutti,

qualcuno mi sa dire come mai ancora da windows update non ho ricevuto  la 24/2.

ho tutti i requisiti richiesti ma ieri e oggi w update mi ha proposto gli aggiornamenti di w11 23/2.

Devo fare qualcosa oppure solo attendere.

Grazie e un saluto a tutti

Ciao Se hai requisiti sicuramente l'aggiornamento ti sarà proposto Ma per fare questo ci vorranno anche a volte due mesi Io ti consiglio di forzare un po' la cosa e utilizzare gli strumenti di Rufus e procedere con l'aggiornamento manuale

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏