Cita da
Antonaki su 24 Aprile 2024, 17:58
Buongiorno a Vito e a tutti i partecipanti a questo forum.
Mi riferisco alla mia recente mail con cui chiedevo suggerimenti per il fatto che non riuscivo a scaricare gli aggiornamenti di Windows 11 tramite WindowsUpdate e che dopo ogni infruttuoso tentativo di aggiornamento mi veniva segnalato l’errore 0x80070005.
Mi sono accorto solo ora che il blocco degli aggiornamenti era dovuto al fatto che avevo installato la app WUBlocker suggerita da Vito in un recente video, per bloccare temporaneamente gli aggiornamenti automatici di Windows.
E’ bastato quindi disattivare le opzioni di blocco della suddetta app per risolvere il problema.
Grazie comunque per la vostra attenzione.
Antonio Russo - Trieste
Buongiorno a Vito e a tutti i partecipanti a questo forum.
Mi riferisco alla mia recente mail con cui chiedevo suggerimenti per il fatto che non riuscivo a scaricare gli aggiornamenti di Windows 11 tramite WindowsUpdate e che dopo ogni infruttuoso tentativo di aggiornamento mi veniva segnalato l’errore 0x80070005.
Mi sono accorto solo ora che il blocco degli aggiornamenti era dovuto al fatto che avevo installato la app WUBlocker suggerita da Vito in un recente video, per bloccare temporaneamente gli aggiornamenti automatici di Windows.
E’ bastato quindi disattivare le opzioni di blocco della suddetta app per risolvere il problema.
Grazie comunque per la vostra attenzione.
Antonio Russo - Trieste
Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.