forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Adobe ci spia?

C'è questa interessante considerazione di Federico Cangiano, un professionista che ci allerta sulle ultime novità contrattuali per l'utilizzo del cloud di Adobe.
Lui pone delle domande interessanti, c'è chi è in grado di dare delle risposte?
https://www.youtube.com/watch?v=P4q348xELGs

Se Adobe ci spia? Certo con la scusa di proteggere i suoi prodotti passa tutte le informazioni possibili alla casa madre quindi Certo che spia come tutti gli altri programmi a pagamento che auto proteggono le loro opere Creative se questo etico non te lo so dire ma è di certo una certezza.

- RAM -

Non so se hai ascoltato il video di Federico.
Non si tratta di essere semplicemente spiati, ma lui ci porta all'attenzione dei nuovi termini che Adobe chiede di accettare.
Non so se è un'abitudine solo mia, ma approvo senza pormi il problema di leggere l'enciclopedia dei diritti e doveri, fidandomi di un'azienda come Adobe... e Federico entra nello specifico di cosa noi accettiamo mettendo l'enfasi di cosa succede approvando questi termini al materiale che depositiamo sul cloud Adobe.
Adobe chiede di accettare i nuovi criteri d'aggiornamento dei diritti permettendogli di ficcanasare nel materiale che depositiamo sul Cloud... e il resto viene spiegato nel dettaglio da Federico.
Vai e ascolta attentamente ciò che dice.

Ho capito quello che dici Ma dal momento in cui tu metti della roba a casa altrui in questo caso di Adobe Adobe System si riserva il diritto di sapere che cosa c'è dentro non ci trovo nulla di così senza sensazionalistico è normale la stessa cosa vale per Gmail Quando fa il controllo dei virus e di quello che depositi su Google Drive ad esempio

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏