forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ADblocker

Ciao Massimo

ma nell'ultimo post non avevi detto che avresti disattivato Avast Online Security? Se lo togli da tutti i browser, anche Chrome, entrano?

Il problema di Piero sto cercando di circoscriverlo: se su Firefox (ma poteva anche essere Chrome) in modalità provvisoria non entra, il problema è per forza a monte (e lì mi rimane il mistero di Opera) e quindi bisogna passare ad esaminare NOD32 o qualsiasi altro software che analizza internet per il phishing.

Può anche darsi che il sito si comporti in modo diverso a seconda del browser che rileva. A me Firefox tutti sti problemi non li da: ho creato un'eccezione per AdBlock e passa tranquillo. Se lo metto in modalità provvisoria poi non se ne parla... Quindi non mi torna che a Piero invece venga rimbalzato e voglio essere sicuro che sia davvero in modalità provvisoria.

Se hai altre idee sono ben accette.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

@massimor64

Ho appena fatto una prova: con Firefox e Chrome, entrambi con AdBlock con l'eccezione a questo sito, si entra tranquillamente. Ho attivato Avast Online Security e non si entra più. Forse è quello?

Edge e Opera li proverò quando avrò più tempo. E' da stamattina che sto lavorando su due pc, quello a sinistra fisso su questo sito e quello a destra per cercare di portare avanti un lavoro. Stasera installerò Opera, riesumerò Edge e farò la prova anche con quelli...

Ma per oggi vorrei provare a risolvere il problema di Piero, anzi, a questo punto "La guerra di Piero" ...

Ghost_Death_21

Ciao massi, prova a disattivare anche l' estensione di Avast per Chrome.

Alexx ha reagito a questo messaggio.
Alexx
GhostOfficial🖥️

Ma anfatti!!

Ghost_Death_21

Comunque ho fatto una prova al volo e sono rimasto basito: Edge con Avast Online Security non viene rimbalzato, al contrario di Firefox e Chrome.

Perché???

massimoR64 ha reagito a questo messaggio.
massimoR64

La mia guerra   ossia la "La guerra di Piero " di Fabrizio André , rimarrà  un mistero,  non esiste un tools?

Kris, Alexx and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
KrisAlexxGhost_Death_21

Piero, bene, ha colto il mio velato riferimento quindi ti piace la buona musica 🙂 .

Ma il mio post delle 12:40 hai provato a metterlo in pratica?
Su, fai ancora un piccolo sforzo che sono veramente curioso di vedere se si riesce a risolvere.

Ci sono milioni di tools al mondo che io non conosco e non conoscerò mai. Può darsi benissimo che ce ne sia uno, in qualche angolo, negletto e solitario, che come scopo della sua esistenza abbia di scovare e risolvere i problemi di collegamento al sito Gentiluomo Digitale con tutti i browser esistenti e anche quelli non ancora inventati. E ti assicuro Piero, mi devi credere, che se lo avessi conosciuto te lo avrei raccomandato fin dall'inizio.

Ghost_Death_21

Grazie x il conforto,  ma il problema rimane

Alexx and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
AlexxGhost_Death_21

Prego Piero, ma siccome sono una persona pragmatica, oltre al conforto vorrei darti anche una soluzione.

Le puoi eseguire le istruzioni che ti ho scritto alle 12:40 o non lo fai per motivi religiosi? No, per saperlo...

Ghost_Death_21

Buona sera ho provato l'estensione Violentmonkey, ma sempre gli script di Lazza bisogna installare, non vedo quale è la differenza con Tampermonkey e greacemonkey

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏