forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ADblocker

A parte, come si usa violentmonkey?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Piero, è piccolissima non si legge niente. Non puoi spedirla come hai fatto con la prima?

Ghost_Death_21

No, scusa, è OK. Ero io che la visualizzavo male. Ora la vedo benissimo.

Ghost_Death_21

Nell'ultima che mi hai mandato hai segato le barre in alto di firefox e sono quelle che mi servono, non il cartello di avviso.

Comunque ho visto quella precedente e mi basta. Puoi fare un'ultima cosa? Clicca una volta sull'iconcina a sinistra delle tre lineette del menù, quella che sembra la tessera di un puzzle. Quando ti viene giù l'elenco, senza scorrere, puoi fare una foto e inviarla?

Ghost_Death_21

Ghost_Death_21

Ghost_Death_21

scusami ma non ricordo come ho fatto a fare una foto più grande

Ok, bravissimo Piero. Ora devi avere ancora un po' di pazienza.

Non ti preoccupare delle dimensioni, ho scoperto come visualizzarla bene lo stesso.

Chiudi la scheda di Gentiluomo Digitale. Riattiva le estensioni che usi normalmente e che hai disattivato, poi clicca sul menu (le tre lineette) e scendi fino alla voce "Aiuto". Ti si apre il sottomenu "Aiuto per Firefox".
Clicca sulla voce "Modalità risoluzione problemi...".
Ci dovrebbe essere un pulsante blu "Riavvia".
Facci un click e ti compare una finestra "Aprire Firefox in Modalità risoluzione problemi?". Clicca su "Apri".
Clicca sull'iconcina che sembra la tessera di un puzzle e clicca su "Estensioni" a sinistra.
Ti compare sullo schermo una barra grigia con scritto: "Tutti i componenti aggiuntivi sono stati disattivati dalla modalità provvisoria."?
Se sì prosegui, altrimenti fai una foto allo schermo, inviala e vai a fine post.
Ora prova a rientrare in Gentiluomo Digitale.
Ti compare ancora lo stop?

Ghost_Death_21

Da oggi nuovo tipo di comportamento per l'apertura del sito Gentiluomo digitale.it

Pur avendo caricate le stesse estensioni il sito viene regolarmente aperto su MS Edge, invece su Chrome non c'è nulla da fare, non funziona. Unica estensione attiva su entrambi i browser Avast OnLine Security, mentre AdGuard adBlocker e  MalwareBytes Browser Guard disattivati su entrambi. Anche Firefox carica il sito correttamente. Forse il problema è Chrome?

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏