forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ADblocker

@piero1955

per inviare immagini e screenshot ti metto qui il link delle istruzioni del grande RedJo:

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/tutorial-inserimento-immagini-nei-topic/

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ghost_Death_21

Uso greacemonkey  Tampermonkey  e greacemonkey  x scaricare video da mediaset play e raireplay

Ghost_Death_21

Buongiorno  in modalità protetta  tutte le estensioni  sono  disattivate

Ghost_Death_21

Bravissimo Piero.

Anche io uso da anni gli script di Andrea Lazzarotto, ma non capisco perché metterli su due app distinte ma equivalenti. Io ad esempio ho tutto su ViolentMonkey (che mi sembra migliore) e vanno alla grande.

Bella la foto del video con lo stop in primo piano. Bello a fuoco, rosso sgargiante...
Ma, esattamente, cosa mi volevi dire con quella foto? Che ti appare lo stop del sito? Beh, questo Piero lo sapevamo già qualche giorno fa...

Ora ti dico cosa dice a me quella foto: che l'hai fatta mentre Firefox era in modalità NORMALE! Con tutte le sue belle estensioni allineate sulla barra e favolosamente attive.

Allora te lo richiedo per la terza volta (abbi pazienza Piero, si vede che mi spiego male): potresti mettere Firefox in modalità "RISOLUZIONE PROBLEMI" e andare su Gentiluomo Digitale? E poi, se ti appare lo stop, mandarmi la foto dell'intero schermo?

Tu non hai idea di quanto te ne sarei grato.

Attendo trepidante la tua risposta.

Ciao Piero.

Ghost_Death_21

Inoltre Piero, vedi quello scudetto alla destra della casetta sulla barra degli strumenti? Quella è la protezione antitracciamento avanzata di Firefox.
DOPO che hai fatto la foto che ti ho chiesto, puoi cliccare su quello scudetto e mettere l'interruttore su OFF? E cliccare su aggiorna?

Ghost_Death_21

Spero  di inviarti la foto  prima possibile, ma non cambia  nulla  neanche a livello  visivo

Ghost_Death_21

Considerando  che il problema  si presenta anche con chrome e edge  e firefox,  funziona solo con opera.

Ghost_Death_21

Piero, ma lo hai letto il mio posto o no? Perché se mi dici che non cambierà nulla, forse non mi sono spiegato bene. Se hai dei dubbi, delle incertezze, non ti fare nessun problema. Chiedimi pure cosa non hai capito in quello che ti ho scritto. Ho tutta la buona volontà di aiutarti, ma se ti tieni i dubbi e continui a rispondere a random facciamo poca strada.

Ti ho chiesto di mandarmi un'altra foto perché voglio vedere quel dannato stop sullo sfondo di un Firefox in MODALITA' RISOLUZIONE PROBLEMI! E quindi, "a livello visivo" MOLTO diversa dalla prima che hai spedito. Può sembrare uguale ad uno sguardo distratto, ma ti assicuro che non lo è.

Ghost_Death_21

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏