forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ADblocker

Se magari fossero le opzioni di sicurezza troppo avanzate: magari una eccessiva protezione, oppure il blocco dei cookies?

Alexx ha reagito a questo messaggio.
Alexx
GhostOfficial🖥️

Per caso hai un adblocker, impostato direttamente sulla tua rete wifi, o una vpn?

GhostOfficial🖥️

No nulla di questo. Solo AVAST online security come aveva consigliato Vito in un recente video. Può essere quello? Purtroppo non è configurabile, l’unica variabile sarebbe disinstallare l’estensione, ma mi dispiacerebbe perché mi piace molto.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Avevo pensato fosse ADGUARD adblocker che ho prontamente configurato per questo sito in modo che non intervenga ma non è lui, infatti su EDGE non l’ho installato come estensione ma il problema c’è lo stesso.

Ghost_Death_21

O MassimoR64...

SOLO AVAST ONLINE SECURITY ?????

Leggi l'intervento di Gman del 07.08 ore 18:42 e la mia replica delle 21:32 (su questo stesso topic). Scommettiamo che se lo disinstalli potrai accedere tranquillamente?

Se hai un adblocker e, come giustamente hai fatto, hai configurato l'eccezione per questo sito, NON può essere quella la causa dello stop.

AOS sarà anche carino (?) ma finché qualcuno non riuscirà a fargli digerire i siti che vuole il proprietario del PC, io mi guarderò bene dal (ri)montarlo...

Facci sapere.

Ghost_Death_21 and RedJoChiliPeppers have reacted to this post.
Ghost_Death_21RedJoChiliPeppers

Pensavo che avessi già letto il commento, riguardo Avast online security...

Finalmente allora abbiamo trovato la causa.

RedJoChiliPeppers and Alexx have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersAlexx
GhostOfficial🖥️

Alex sei davvero sicuro, che non vuoi entrare a fare parte dei moderatori/assistenti tecnici? Saresti davvero un' ottima risorsa.

RedJoChiliPeppers and Alexx have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersAlexx
GhostOfficial🖥️

Ciao Ghost

no, non sono affatto sicuro... Ti dirò che mi diverto un sacco quando posso dare una mano a qualcuno che dimostra curiosità e buona volontà.
Da quando ho scoperto questo sito attraverso i video di Vito, che plaudo ancora per la lodevole iniziativa di diffondere la cultura informatica con semplicità per i non esperti, in effetti mi ritrovo spesso a spizzicare sul forum per vedere se posso aiutare sulle cose di cui ho esperienza.
Ma come ho detto a Kris non credo veramente di potermi dedicare con la continuità e la cultura tecnica che questo incarico richiederebbe.
Considera che il mio lavoro va piuttosto a ondate. Questo è un periodo un po' scarico, ma quando devo correre purtroppo (o per fortuna...) non ce n'è per nessuno.
Le vostre offerte mi lusingano e mi fanno un grande piacere. Siete persone splendide e mi sento come tra amici di vecchia data. Ma mi trovo costretto a dirti ancora di no e spero di non essere considerato un maleducato per questo: è solo che ho la consapevolezza dei miei limiti temporali e tecnici.
Questo non toglie che se potrò intervenire lo farò molto volentieri. Tu, Kris, RedJo e tutti gli altri, mi avete dato un sacco di informazioni, anche indirettamente, ed ogni vostro post è stato l'occasione per approfondire un argomento che conoscevo poco.
Vi sono molto riconoscente per l'offerta ma, come ho detto a Kris, io mi trovo bene a fare il "membro", almeno finché avrete la pazienza di sopportarmi...

Petrus and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
PetrusGhost_Death_21

Grazie Alexx, per essere in questo forum di gentiluomini 🙂

Quando vorrai noi saremo qui anche solo per un saluto.
Buona giornata.

Petrus, Alexx and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
PetrusAlexxGhost_Death_21

Grazie a te Kris.

Buona serata.

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏