forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ADblocker

Piero:

"Forse non mi sono spiegato bene, su un PC viene del PC principale togliendo nod32 niente da fare non va

Se invece reinstallo exovo va tutto tranquillamente anche con nod32".

Mi dici esattamente cosa ti ho scritto che ti fa pensare che non ti ho capito più che bene? Perché forse mi sono spiegato male io...

Gentiluomini, sto seguendo con passione questo topic, non si sa chi e' l'incrimanato: sembra un giallo di Agatha Christie.

Da un lato, grazie alle indicazioni di Alexx sto imparando un sacco di nozioni in termini di Troubleshooting e come coltivare l'arte della Pazienza:

dall'altra mi piace la caparbieta' di Piero e la sua fiducia nei propri mezzi.

Vi prego ragazzi nn mollate, lo dico sinceramente, quando riuscirete a scovare il colpevole non solo Piero ma tutta la community ne giovera'!

P.S. questo topic vola verso le 1000 visualizzazioni!!!

Ghost_Death_21 and Alexx have reacted to this post.
Ghost_Death_21Alexx

Buongiorno,  ho deciso  di reinstallare  windows 10, anche perché  la versione  che ho nel PC principale  deriva da un aggiornamento  da windows 7 e ha un po di tempo  sulle spalle

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Gman

ti ringrazio di cuore dell'incoraggiamento e specialmente dell'accenno alla mia pazienza.

Temo che però la fine del giallo non la scopriremo mai se Piero fa tabula rasa e reinstalla da zero.

Sarà come gettare il suo hard disk in una singolarità e tutti gli indiziati, colpevole compreso, si dissolveranno nel nulla, come lacrime nella pioggia...

Ghost_Death_21 and Gman have reacted to this post.
Ghost_Death_21Gman

Piero

mi puoi fare un controllo se nan hai ancora formattato?
Pigia contemporaneamente Ctrl + Maiusc + Esc per entrare in Gestione Attività.
Apri la scheda "Avvio".
Ora se guardi lo stato, alcuni programmi hanno "abilitato", altri "disabilitato".
Mi potresti fare una lista (a cose normali non dovrebbero essere molti) che sono abilitati all'avvio con Windows?
Grazie.

Ghost_Death_21

Errata corrige:

Mi potresti fare una lista dei programmi (a cose normali non dovrebbero essere molti) che sono abilitati all'avvio con Windows?

Ghost_Death_21

No il pc principale  col problema  non lo tocco x adesso, sto installando tutto su un PC gemello

Domai ti mando uno screenshot

Buona serata

Alexx and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
AlexxGhost_Death_21

Perfetto, così possiamo divertirci ancora un po'...

Buona serata anche a te, Piero.

Ghost_Death_21

Eccolo:

Ghost_Death_21

Questo evidenziato mi è dubbioso, è  dentro la cartella programfiles 86 /hicloud\update_server . Di 16 kb

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏