forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

ADblocker

Scusa Alexx, ma credo che il nod32 sia proprio invasivo.

Sembra infiltrarsi ovunque 😂

Alexx and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
AlexxGhost_Death_21

Grazie Kris.
Io non ho nessuna esperienza di Nod32, mai visto neanche da clienti.
Ho dato una sbirciata alle recensioni sul web e ho avuto l'impressione che hai detto anche tu.
Ho cercato prima in tutti i modi di escludere motivi di estensioni di browser, primo perché Opera passa, e poi anche perché Piero è un "amante della ridondanza". Ma su un mezzo come il forum, a distanza, se uno dice A e l'altro risponde B convinto che ha detto C, ci vuole un po' di tempo in più, come avrai visto...

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Piero, sei liberissimo di installare ex novo tutto il sistema operativo, anche dieci volte, ma non crederai mica che sia quello a bloccarti? E allora cosa lo reinstalli a fare? Se c'è qualcosa che ti blocca e tu non sai cos'è, reinstallerai anche quello e avrai perso solo del tempo. E se farai delle reinstallazioni controllate, un programma alla volta, avrai comunque perso un mucchio di tempo rispetto a togliere i programmi sospetti.
Io, confortato anche dal parere estremamente ben accetto di Kris, ti consiglio, come ti avevo anche già detto, di provare a toglierti di torno quel Nod32 e tutti gli antimalware che potresti avere installato su quella macchina.
E' un tentativo, che ti costa se tanto hai già deciso di brasare tutto?

Ma tanto, come minimo, avrai già formattato...

Ghost_Death_21